Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 novembre 2011

News dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

I carabinieri della Compagnia - NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco, deferivano in stato di libertà A.M., 39 anni, responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza. Veniva colto alla guida dell'autovettura Ford Focus, in stato di ebbrezza alcolica avendo un tasso alcolemico pari a 1.24 g/l.

I militari della Stazione di Locri (RC), traevano in arresto su ordine di esecuzione per la carcerazione F.V., 41 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di mesi 2 di reclusione per minaccia aggravata.

A Melito Porto Salvo (RC), lungomare dei mille, sulla battigia antistante al lido "L.Z.", si è verificato un incendio ad una imbarcazione in legno di mt.5, di proprietà M.O., 40 anni.

A Rosarno (RC), svincolo autostradale A/3 uscita Rosarno, un ignoto malfattore armato di pistola con il volto travisato da passamontagna che, sotto la minaccia dell'arma, costringeva S.F., 40 anni, autotrasportatore per conto della ditta "O.P.", a consegnare il portafogli contenente la somma euro 180 circa.

A Melicuccà (RC), località Zingara, due individui con il volto travisato da passamontagna, entrambi armati di fucile, rapinavano I.C., 58 anni, e gli asportano il fucile.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.