Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 novembre 2011

Comune Reggio Calabria: Nicola Paris perdite acqua.

"Come amministratori comunali ci troviamo quotidianamente ad affrontare le numerose problematiche che affliggono i nostri territori e con spirito di sacrificio e con tanta buona volontà cerchiamo di venirne fuori, senza bacchette magiche ma avendo dalla nostra parte tanta determinazione e, soprattutto, l'amore per la nostra terra".
Sono le parole di Nicola Paris, Consigliere delegato per l'ex circoscrizione di Ravagnese.
"E' proprio per questo motivo che viene scarsamente tollerato chi con comportamenti faziosi e pretestuosi, diffondendo notizie tendenziose – spiega Paris - cerca di screditare l'amministrazione comunale ed il duro lavoro che si sta mettendo in campo per il bene dei cittadini. In questi giorni si è diffusa attraverso gli organi di stampa, e solo attraverso quelli, la segnalazione di numerose perdite idriche sulla XIII Circoscrizione, con conseguente mancanza d'acqua. Sarà contento, chi si è premurato di diffondere tempestivamente la notizia a mezzo stampa, ma non è stato altrettanto alacre nell'informare gli uffici competenti, di sapere che le sue segnalazioni giungono tardive, considerato che la perdita d'acqua in oggetto è stata riparata già nella stessa giornata di lunedì, a seguito della comunicazione della Circoscrizione e di alcuni volenterosi cittadini. In questi giorni, inoltre, gli uffici comunali sono al lavoro per risolvere i problemi relativi alla rete fognaria della zona di Ravagnese. Io stesso, appena investito dal Sindaco Arena dell'incarico di consigliere delegato per la zona di Ravagnese, ho ritenuto opportuno convocare tutti gli ex Consiglieri, sia di centro destra che di centro sinistra, senza distinzione alcuna, per fargli conoscere la mia disponibilità a farmi portavoce con l'Ente di Palazzo San Giorgio, per la risoluzione dei problemi del territorio. Ho voluto coinvolgere tutti proprio perché ritengo che quando è in gioco il benessere dei cittadini non debba esistere colore politico, ma, purtroppo, qualcuno non si è detto disponibile alla collaborazione. Oggi abbiamo dimostrato come il Comune intervenga tempestivamente per venire incontro alle esigenze dei cittadini e vorrei ricordare che chiunque voglia fare delle segnalazioni può rivolgersi agli uffici circoscrizionali del centro civico di Ravagnese, ancora perfettamente funzionanti. Io stesso – conclude il Consigliere - nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, sono presente presso gli stessi uffici per accogliere personalmente le istanze dei cittadini".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.