Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 novembre 2011

News dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

A Casignana (RC), Località Piraniuso, I Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori, corso servizio di rastrellamento finalizzato alla ricerca di armi, rinvenivano una cartucciera in cuoio contenente complessive nr. 28 cartucce cal. 20, tutte in cattivo stato d'uso, adagiata su di un tubo della condotta idrica ubicata lungo il torrente Butramo.

In località Stilo (RC), un incendio interessava l'autovettura Alfa Romeo 159, intestata a V.M., 53 anni.

A Locri (RC), ignoti si sono introdotti all'interno dell'esercizio commerciale "A.F." di proprietà F.N.S., 84 anni, ed hanno asportato merce varia.

I carabinieri della Stazione di Cinquefrondi (RC), deferivano in stato di libertà D.S., 54 anni e D.G., 28 anni, per i reati di ricettazione e riciclaggio.

I militari della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Operativa – di Gioia Tauro, unitamente ai militari della Stazione di Laureana di Borrello (RC), traevano arresto in flagranza di reato F.A., 47 anni; F.M., 31 anni, per furto in concorso di energia elettrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.