Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 novembre 2011

Last News Calabria (13)

INCIDENTI: SCONTRO AUTO E TIR SU STATALE JONICA, UN FERITO Roma, 3 nov. - (Adnkronos) - Al km 8,350 della strada statale 106 Jonica, all'altezza dello svincolo Valanidi, in direzione Reggio Calabria, un'autovettura ha tamponato un mezzo pesante, causando il ferimento dell'automobilista.L'Anas informa che a causa dell'incidente, il traffico risulta notevolmente rallentato. Sul posto e' presente una squadra dell'Anas per la gestione della viabilita' e il ripristino della circolazione in piena sicurezza nel piu' breve tempo possibile. La societa' ricorda che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico Pronto Anas 841.148.

UE: ACCORDO REGIONI-GOVERNO, 8 MLD PER INTERVENTI AL SUD SU ISTRUZIONE, OCCUPAZIONE, BANDA LARGA E INFRASTRUTTURE (ANSA) - ROMA, 3 NOV - Istruzione, occupazione, banda larga, infrastrutture: sono i quattro settori di intervento sui quali saranno concentrati gli 8 miliardi di risorse comunitarie destinati alle Regioni del Mezzogiorno. E' questo il punto centrale dell'accordo sottoscritto dal ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, e i governatori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Molise, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

UE: FITTO, AL 31 DICEMBRE NON RIMARRA' 1 EURO NON SPESO IL MINISTRO DOPO INCONTRO CON REGIONI SU RISORSE COMUNITARIE (ANSA) - ROMA, 3 NOV - ''Al 31 dicembre di quest'anno l'Italia non avra' perso 1 solo euro di risorse comunitarie'': lo ha assicurato il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, subito dopo aver incontrato i presidenti delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna con i quali ha sottoscritto un documento in merito ai fondi europei destinati al sud.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.