Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 18 ottobre 2011

Regione: Dichiarazione Dattolo (capogruppo Udc)

“Le comunicazioni della Commissione bicamerale d’inchiesta presieduta dall’on. Pecorella, debbono servirci da sprone, per comprendere dove si è sbagliato e quali sono le lacune più gravi”.
L’ha detto il presidente della IV Commissione Ambiente del Consiglio regionale della Calabria Alfonso Dattolo che ha partecipato al convegno di Crotone. “Senza dubbio - ha aggiunto - occorre individuare, in Calabria, le modalità più opportune per riappropriarci, come già stiamo facendo sia nella Commissione da me presieduta che con l’azione dell’Esecutivo regionale, di un settore che ci deve vedere protagonisti nel rispetto più rigoroso della legislazione vigente e della trasparenza amministrativa più scrupolosa”.
Ha concluso il presidente Dattolo: “Il nuovo corso politico ed amministrativo inaugurato con la Presidenza Scopelliti, sostenuto dall’Udc proprio per cambiare radicalmente metodi e approcci alla cosa pubblica nella nostra regione, sicuramente farà tesoro delle relazione della Commissione parlamentare. Una terra come la Calabria sull’ambiente deve fare il massimo e soprattutto difenderlo da mafie e speculazione per farne, in tempi brevi, il punto di forza con cui sostenere le sfide economiche che abbiamo di fronte”

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.