Questo era l'ultimo dei quattro appuntamenti nella provincia di Cosenza che hanno portato per due giorni nei punti vendita Miluna Miss Italia 2011.
Uno striscione di benvenuto in evidenza e soprattutto tanta gente ha "assediato" con entusiasmo e calore la ragazza che, sorridente e felice, ha firmato autografi e ha fatto foto ricordo per oltre due ore non scontentando proprio nessuno. Ma la vera "festa" organizzata dalla Gioielleria, con il prezioso coordinamento dell'agente di zona di Miluna Roberto Cello, è stato all'inizio quando ad accoglierla - nonostante una leggera pioggia - c'era la banda musicale del paese, con in testa il sindaco di Pietrapaola con tanto di fascia .
Sulle note della banda musicale un grande applauso ha accolto Stefania che, accompagnata dall'agente di Miluna e dal responsabile del Concorso in Calabria, Beniamino Chiappetta, a fatica è riuscita ad entrare nella gioielleria tanto era l'affetto delle persone presenti nei riguardi della miss. Tante anche le foto di rito con i sindaci giunti per salutarla e, dopo un brindisi augurale, ha iniziato a farsi fotografare con la gente per quasi due ore senza scontentare nessuno.
«E’ difficile lasciare la Calabria dopo l’accoglienza straordinaria che ho ricevuto in queste giornate: la simpatia che mi circonda è l’aspetto più emozionante e commovente di questo mio tour. Non potevo davvero immaginarlo», ha detto Stefania.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.