Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 5 ottobre 2011

Odg Consiglio regionale

Si aprirà con il "Question time" la seduta del Consiglio regionale convocata dal Presidente Francesco Talarico per venerdì 7 ottobre, alle ore 11.00.
Ventitre le interrogazioni a risposta immediata poste all'ordine del giorno dei lavori.
La seduta proseguirà con l'esame del progetto di legge denominato "Tracciabilità informatica del procedimento amministrativo e misure per la trasparenza, il controllo e la legalità dell'attività amministrativa", testo depositato dal consigliere Alfonsino Grillo (Scopelliti Presidente) che unifica tre proposte sulla stessa materia: una, a firma del Vicepresidente del Consiglio Alessandro Nicolò (Pdl) e le altre due sottoscritte dal Presidente della Commissione contro la 'ndrangheta, Salvatore Magarò (Scopelliti Presidente).
All'esame dell'Aula anche la proposta di legge "Partecipazione alla costituzione della Fondazione Francesco Fortugno", d'iniziativa del Presidente del Consiglio, Francesco Talarico e dei consiglieri Fedele (Pdl), Bilardi (Scopelliti Presidente), Bova (Misto), Tripodi, (Misto), Ciconte (Progetto Democratico), Principe (Pd), Serra (Insieme per la Calabria-Scopelliti Presidente), De Gaetano (Fds) e Giordano (Idv).
Il Consiglio regionale inoltre procederà all'esame abbinato delle proposte di legge, rispettivamente, di iniziativa del consigliere Rosario Mirabelli (Misto) e della Giunta in materia di "Parere finanziario su testo unificato 'Norme per l'abitare sostenibile' e 'Norme quadro per lo sviluppo della sostenibilità urbana nell'edilizia residenziale pubblica e privata'".
L'Aula sarà chiamata anche a determinarsi sulle nomine di sua competenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.