Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 8 ottobre 2011

News dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

A Siderno (RC), tre donne di probabile etnia rom, di cui una in stato interessante, si sono introdotte all'interno dell'abitazione di proprietà S.M., 71 anni, vedova, pensionata, chiedendo dell'acqua da bere, e hanno rubato un numero imprecisato di monili in oro per un valore complessivo di circa 1000 euro.


I militari della Stazione di Mammola (RC), traevano in arresto R.G., 24 anni, poiché veniva sorpreso in un terreno demaniale, intento ad irrigare una piantagione composta da otto piante di canapa indiana dell'altezza di circa 150 centimetri ed veniva rinvenuto una busta di plastica contenente della sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 1 kg ed un tubo di gomma adoperato per l'irrigazione della lunghezza di 250 mt.


Nel contesto di un controllo effettuato dai carabinieri del NAS di Reggio Calabria, il pastificio artigianale "A.S.M.", del quale è titolare R.F., 41 anni, è risultato essere stato attivato in assenza della DIA. Il locale ASP, dipartimento di prevenzione U.O., igiene alimenti e bevande, ha disposto la chiusura.


In località Scilla (RC), ignoti hanno sparato all'indirizzo dell'autovettura Mercedes 220e, di proprietà P.M., 52 anni.


A Condofuri (RC) ignoti hanno esploso due colpi d'arma da fuoco all' indirizzo di una finestra dell'abitazione di proprietà A.F., 70 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.