Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 6 ottobre 2011

Miss Italia: Stefania Bivone neo patentata

Dopo i festeggiamenti a Sinopoli (RC) nei giorni passati, Stefania Bivone ha sostenuto l''esame della patente. Ieri pomeriggio, presso l''autoscuola Carbone, in via Maggiore Cutrì 40, a Sant''Eufemia d''Aspromonte, Miss Italia ha superato brillantemente la prova pratica, guadagnando l''indipendenza al volante.

Appena scesa dall'auto, tanti amici e curiosi, che già da qualche ora si erano radunati di fronte l''autoscuola, hanno salutato calorosamente Stefania. Accanto a lei, la mamma Antonia, il papa Giuseppe, il fratello Fabrizio e le due amiche Noemi e Melissa.

«Ero un po'' tesa ed emozionata appena salita in macchina, ma poi la tensione
si è sciolta e tutto è andato per il verso giusto. Finalmente anche io ho preso la patente e non dipenderò più dai miei genitori! La mia nuova macchina mi aspetta», ha detto Stefania facendo riferimento alla 207 Coupé Cabrio che Peugeot, sponsor del Concorso Miss Italia, le ha regalato dopo la vittoria.

FOTO © Luigi Saggese

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.