Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 18 febbraio 2013

Veronica Ruggeri: da Miss Parma a ‘Iena’ su Italia1!


L’ex miss del 2011 debutta nel programma televisivo

Veronica Ruggeri, “Miss Parma” e finalista nazionale a Miss Italia 2011, ha debuttato nel programma televisivo di Italia1 “Le Iene”. Venerdì sera è infatti andato in onda il suo primo servizio sulla piaga dell’usura.
Veronica, 21 anni, si dice felicissima di questa nuova avventura appena iniziata: «E’ un punto di partenza che mi riempie di orgoglio – racconta in un’intervista a “La Gazzetta di Parma”. – La mia vita è totalmente cambiata: ora vivo a Milano e appena posso torno a casa dalla mia famiglia!».

E circa il suo primo servizio andato in onda dice: «Non è stato semplice realizzarlo. Ho raccontato diverse storie negli 11 minuti di registrazione, storie di persone che si affidano a strozzini perché non pensano di avere altre possibilità per vivere. Non si può immaginare quanta adrenalina avevo in corpo nel momento in cui ho incontrato l’usuraio».

Nel suo servizio, Veronica denuncia un sistema che coinvolge milioni di italiani. «Mi piacciono le inchieste, anche se non ho ancora trovato il filone che mi può caratterizzare: leggo tutte le segnalazioni che arrivano in redazione ed insieme agli autori scelgo quale servizio può essere il migliore».

Prima de “Le Iene”, Veronica ha trascorso un’estate itinerante con Zelig, presentando comici in tutta Italia. Poi, a settembre, la decisione di candidarsi come risorsa per programma televisivo: «Quando si lavora con volontà ed impegno, i risultati sono ancora più soddisfacenti!».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.