Parte l’edizione 2013
Il via a Miss Italia 2013 è stato dato oggi da Patrizia Mirigliani al termine di un incontro con gli agenti regionali, riuniti a Roma per la prima delle due riunioni annuali del Concorso. Parte così ufficialmente la nuova edizione. Nella seconda giornata di lavori è intervenuto il manager Lucio Presta.
Il concorso si rinnova mantenendo i cavalli di battaglia che hanno avuto successo nell’edizione passata: Miss Forme Morbide, Miss Italia Sport e Miss Italia nel Mondo edizione Speciale, il titolo dedicato per il secondo anno alle ragazze straniere che hanno la residenza in Italia da almeno sei mesi.
Nel corso della riunione sono stati presentati i nuovi responsabili regionali della Calabria, Liguria e Molise, rispettivamente Dante Zardi, che già in passato aveva collaborato con Miss Italia, Paolo Renda e Lidia Morelli. Beniamino Chiappetta, responsabile di Miss Italia in Calabria da 20 anni, ha rinunciato per “difficoltà” da parte dei Comuni e di altri Enti a supportare e patrocinare i vari eventi, caratterizzati da qualità artistica, organizzativa e promozionale”. Il suo legame con Miss Italia rimarrà molto forte.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.