Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 4 gennaio 2013

CSI Reggio Calabria - Disponibili le prevendite di “Una Partita in famiglia”: stand a Piazza San Giorgio sul Corso Garibaldi


REGGIO CALABRIA – Domani sabato 5 dicembre per tutto il pomeriggio sarà allestito presso piazza San Giorgio sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria lo stand per le prevendite dell'evento benefico "Una Partita in famiglia". L'iniziativa promossa dall'Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova, dal Centro Sportivo Italiano e dal Associazione delle Famiglie Numerose vedrà il coinvolgimento di diversi uomini dello spettacolo quali Capitan Ventosa, Moreno Morello, i Panpers e i Turbolenti che andranno a comporre la Squadra del Sorriso. In campo anche l'Ordine dei Medici di Reggio Calabria, la Selecao dei sacerdoti diocesani di Reggio Calabria e la Nazionale delle Famiglie Numerose, capitanate dell'infaticabile Antonello Crucitti, tra i promotori dell'evento. « Saremo in piazza per tutti i sabati di gennaio – dichiara Paolo Cicciù, presidente provinciale del CSI – per essere segno di speranza in un tempo triste per la nostra città: vogliamo cogliere il positivo dei reggini e creare un forte momento di aggregazione. Oggi lo sport deve assolvere a questo dovere morale nei confronti dei reggini. La solidarietà comincia da qui, dal mettersi al servizio. Per tutti i giovani, le famiglie, i gruppi che vogliono unirsi a noi vi aspettiamo a Piazza San Giorgio. Aiutiamoci a colorare un 2013 diverso per le famiglie della nostra diocesi ». L'intero ricavato dell'evento sarà devoluto al Consultorio familiare dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.