- I carabinieri di Bova (RC), deferivano in stato di libertà T.C.N., 28 anni, per aver violato gli obblighi imposti con la misura di prevenzione cui è sottoposto ed in evidente stato di ebrezza alcolica, schiamazzava animatamente disturbando la quiete pubblica.
- Bagnara Calabra (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Peugeot 206, di proprietà D.R., 57 anni.
- I carabinieri di RC-Gallina, davano esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, nei confronti di T.I.M., 23 anni. Provvedimento restrittivo scaturisce dalla violazione degli obblighi della misura cautelare alla quale era già sottoposto.
- Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato e successivamente asportato alcuni cavi installati all’interno “aerogeneratore” (turbina eolica), nel cantiere denominato “campi di Sant’Antonio”, ubicato tra il comune di Motta San Giovanni(RC) e Montebello Jonico(RC) e del parco eolico denominato “Piani di Lopa”, ubicato nel comune di Bagaladi (RC).
- Reggio Calabria, ignoti, mediante utilizzo di liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme l’autovettura Alfa 147, di proprietà S.M.R., 35 anni.
- Delianuova (RC), ignoti incendiavano trivellatrice marca Astra, proprietà A. di M.G. & c, di fatto noleggiata dalla ditta co.ge.pa. di P. ing. G. s.a.s., utilizzata nei lavori di ristrutturazione dell’Istituto comprensivo "C.A. ".
- Gioia Tauro (RC), ignoti dopo aver forzato il portone di ingresso del negozio di parrucchiera/estetista denominato “I. E. di V.” di proprietà P.A., 41 anni, si sono impossessati di un macchinario elettronico per trattamenti estetici del valore di circa 35.000 euro.
Visita il nuovo sito Italia Inchieste
E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!
lunedì 12 novembre 2012
Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.