Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 27 giugno 2012

MARINA DI GIOIOSA JONICA: 25.06.2012 - I CARABINIERI ARRESTANO OLI MPO MARIO PER FURTO

Lunedì scorso i Carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato Olimpo Mario di anni 51, originario di Mammola, per furto.
Sono le 11.30 circa di lunedì 25 giugno, quando O.M. entra furtivamente all'interno del "take and go", tabacchino-pizzeria di via Matteotti di Marina di Gioiosa, e approfittando di un momento di distrazione del proprietario, gli sottrae il borsello che aveva poggiato sul bancone. Subito allertati i militari della Stazione di Marina di G.J. in servizio di controllo del territorio, inviano una pattuglia che si mette subito sulle tracce del ladro. Lo cercano fino a quando non lo trovano in un bar dello stesso centro marino, dove si era rifugiato in attesa del pullman. Infatti l'esercizio è proprio vicino la fermata dell'autobus ed i militari notano che O.M. sta aspettando freneticamente l'arrivo del mezzo pubblico. Lo avvicinano e dopo una breve perquisizione trovano il borsello rubato all'interno di una busta in plastica che O.M. porta con sé. Il contenuto del borsello è salvo e più tardi verrà restituito al proprietario. Intanto O.M. viene portato in caserma, redatti tutti gli atti e trattenuto fino al giorno successivo, quando viene presentato davanti al GIP per la convalida dell'arresto.
Risultato positivo per i Carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica, che nell'ambito dell'attività posta in essere dall'Arma dei Carabinieri nel contrasto ai fenomeni di reati ai danni di tabaccherie, hanno intensificato i controlli sul territorio. Grazie alla capillare presenza delle pattuglie ed all'ottima conoscenza del territorio è stato possibile anche in questo caso individuare l'autore del furto.
Ai Carabinieri sono giunti i ringraziamenti da parte del titolare della tabaccheria, oltre ai complimenti delle locali Autorità per l'ottimo operato.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.