Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 17 dicembre 2011

MISS ITALIA: LUNEDI’ IN GARA A ROMA PER LA ‘PRIMA MISS DELL’ANNO”

Quaranta ragazze di tutte le regioni parteciperanno lunedì 19 dicembre a Roma ad un casting per l’ammissione alle finali dell’elezione della “Prima Miss dell’Anno” 2012, titolo che sarà assegnato la notte di San Silvestro. Nella sede del Concorso, in piazzale Flaminio, le ragazze saranno valutate da una giuria composta dalla fotografa Tiziana Luxardo, autrice tra l’altro delle immagini del calendario Anmil-Inail-Miss Italia, gli attori Lorenzo Flaherty e Rossella Izzo, regista e doppiatrice, Roberto Bigherati, direttore di casting e la showgirl Laura Freddi.
La “Prima Miss dell’anno”, ideata da Enzo Mirigliani vent’anni fa, è la manifestazione con la quale si apre ogni anno la nuova edizione di Miss Italia e che dà il via alle iscrizioni, già numerose.

Non avendo l’età giusta, alcune ragazze hanno partecipato lo scorso anno come “mascotte” delle selezioni; raggiunti i 18 anni si sono ripresentate e sono in gara fin da lunedì. E’ il caso di Sara Guidetti, una delle tante miss sportive, seconda a maggio agli europei di pattinaggio artistico in Portogallo tra le juniores. Iscritta al gruppo degli Scout, ha partecipato l’estate scorsa alla Giornata mondiale della Gioventù in Spagna. «Non vedo proprio nulla di male a fare la miss: non ho ricevuto critiche dai parrocchiani, e i miei familiari e gli amici mi hanno anzi incoraggiata. Anche mia sorella, Gloria, e le mie nonne sono state miss. Al Motor Show di Bologna sono tornata in passerella, ho vinto il titolo di ‘sportiva’ e lunedì vado a Roma».

1 commento:

Puoi commentare questa notizia.