Un vero e proprio evento. Le due realtà storiche dello sport reggino, la Reggina Calcio e la Viola Reggio Calabria, insieme per una giornata di grande spettacolo e solidarietà.
Sport Music Show: il 30 Dicembre, al Palacalafiore di Reggio Calabria, amaranto e neroarancio si ritroveranno per un evento di forte responsabilità sociale il cui ricavato sarà interamente destinato all’acquisto di protesi sportive che permetteranno ad atleti calabresi di partecipare alle Paraolimpiadi di Londra 2012
A partire dalle 20:30, due formazioni speciali, composte da selezioni miste dei giocatori della Reggina e della Viola, daranno vita ad una sequenza di incontri memorabili. Prima le emozioni della sfida a calcio a 7, poi quelle del basket. Durante l’intervallo spazio per i sorrisi con i giganti neroarancio impegnati nei rigori in movimento e le schegge amaranto alla prova dalla lunetta con i tiri da tre.
Via allo spettacolo già dalle 15 e chiusura ben oltre il fischio finale dell’incontro per quella che potrà esser considerata una vera giornata-evento. Già nel pomeriggio, infatti, l’area circostante il Palacalafiore sarà animata dal motorshow KTM village, il sound etnico dei QuartAumentata chiuderà lo show con un’esibizione live a partire dalle 22.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.