Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 30 dicembre 2011

MISS ITALIA: DA NORD A SUD, ECCO LE PRIME MISS 2012!

La “Prima Miss dell’anno” proclamata la notte di San Silvestro su Raiuno in diretta da Courmayeur; l’1 gennaio “Miss Capri Hollywood”: entrambe promosse alle finali
Un’insolita staffetta di grande effetto darà il via all’edizione 2012 di Miss Italia: due miss saranno elette tra il 31 dicembre (a Courmayer) e l’1 gennaio (a Capri) durante due eventi di spicco e saranno entrambe promosse direttamente alle finali, che per il secondo anno si svolgeranno a settembre a Montecatini Terme.
A Courmayeur, la notte di San Silvestro, nel corso della trasmissione di Raiuno “L’anno che verrà” condotta da Carlo Conti, sarà proclamata la “Prima Miss dell’anno 2012” ormai entrata nella tradizione.
Il giorno dopo, nell’ambito del Festival cinematografico dell’isola organizzato da Pascal Vicedomini, una giuria di registi e attori eleggerà “Miss Capri Hollywood”.
La vincitrice del titolo “Prima Miss dell’Anno”, iniziativa ideata da Enzo Mirigliani vent’anni fa, è stata scelta in un casting a Roma da una giuria composta dalla regista Rossella Izzo, dall’attrice Fioretta Mari, dalla fotografa Tiziana Luxardo, dal direttore casting Roberto Bigherati, dall’autrice tv Elvira Carteny e dalla show girl Laura Freddi.
“Miss Capri Hollywood” è un titolo speciale che quest’anno Patrizia Mirigliani ha deciso di dedicare a una delle finaliste del casting di Roma. A Capri il Primo Gennaio arriveranno 10 ragazze, tutte in lizza per il titolo che darà accesso alle finali nazionali di Miss Italia 2012 a Montecatini Terme.
L’elezione di Miss Capri Hollywood sarà l’ultimo di una serie di eventi dedicati a Miss Italia nel corso della Rassegna Cinematografica sull’Isola. Oggi, 30 dicembre, infatti, c’è stato l’Honoring a Enzo Mirigliani con la consegna del ‘Capri People Award’ alla figlia Patrizia per l’impegno e l’attività svolta nel campo del sociale.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.