Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 29 dicembre 2011

Last News Cosenza

Le più belle musiche da film nel Concerto del 30 dicembre al Rendano

Secondo appuntamento con l’Orchestra lirico-sinfonica del Teatro Rendano venerdì 30 dicembre alle 20,30 per il Concerto di fine anno dedicato alle “Musiche da film”.

Al pubblico il Maestro Carmelo Caruso e la giovane Orchestra offriranno arrangiamenti di Alberto Giraldi e di Vincenzo Palermo delle più celebri musiche  di Nino Rota, Ennio Morricone, Nicola Piovani, Herry Mancini, Burt Bacharach. Vocalist Stefania Del Prete.


-------------------------------------

Snowboard e motocross estremo a Cosenza

Dopo il successo conseguito venerdì scorso alla pista da sci, torna domani, 28 dicembre, lo spettacolo Red Bull Sugga show. Questa volta la macchina che si trasforma in dj station sosterà in piazza 11 settembre a partire dalle ore 17 in poi, con musica e video.

La collaborazione dell’Amministrazione comunale con l’Associazione E20&Musica e con la Red Bull continua anche nei giorni successivi per altri due eventi spettacolari di sicuro richiamo.

Il 29 dicembre, alla pista da sci,  proiezione di “The art of flight”, snowboard estremo, con musica e ragazzi che si esibiscono sulla pista, dalle 17 in poi.

Infine, il 30 dicembre dalle 16 alle 19, è davvero da non perdere lo spettacolo dei DaBoot, quattro esperti e coraggiosi motociclisti che, su una pista di sei metri che verrà allestita di fronte alla pista da sci, daranno vita ad evoluzioni acrobatiche da togliere il fiato nello spettacolo Motocross freestyle Cosenza.

I quattro giovani sono reduci dallo X-Fighters Roma, international freestyle motocross 2011.

Chi vuole avere un assaggio dello spettacolo può visionare su You Tube il video “motocross freestyle COSENZA 30 DIC 2011”. 

Pietro Pietramala, dell’Associazione E20&Musica, è a disposizione della stampa al numero 348/9389612, per programmare servizi e interviste e per ogni informazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.