Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 30 dicembre 2011

Il Capodanno cosentino potrà essere seguito in diretta sulla web Tv del Comune.

Le telecamere della web tv comunale si accenderanno a partire dalle ore 23,00 di domani, 31 dicembre, un’ora prima della mezzanotte, fino al termine del concerto di Piazza Bilotti e seguiranno minuto per minuto l’esibizione degli artisti locali sui quali quest’anno ha puntato l’Amministrazione comunale per salutare l’arrivo del nuovo anno : “Le rivoltelle”, i “Melody Soundays” e  “The Italian Bee Gees”, la cover band del celeberrimo gruppo dell’isola di Man.

Per collegarsi in diretta sulla web tv e seguire le varie fasi del concerto di Piazza Bilotti basterà digitare l’indirizzo http://webtv.comune.cosenza.it

Nell’assicurare la ripresa in diretta e la diffusione del concerto organizzato dall’Amministrazione comunale per salutare l’arrivo del 2012, l’Assessorato all’Innovazione guidato da Geppino De Rose ha rivolto una particolare attenzione ai numerosissimi cosentini sparsi per il mondo e che, grazie al collegamento via web, potranno accorciare le distanze che li separano dalla loro città d’origine, apprezzare le magnifiche luminarie accese in Piazza Bilotti ed il concerto delle tre band che saliranno sul palco, oltre che, ovviamente, brindare all’arrivo del nuovo anno, insieme a tutti i concittadini che si riverseranno per le strade del centro città.

Sarà possibile seguire il Capodanno di Piazza Bilotti anche dai dispositivi mobili (iPhone, iPod, iPad). Un ulteriore passo in avanti dell’Assessorato all’Innovazione che si è prontamente adeguato agli standard di ultima generazione nel campo degli  smartphone e dei tablet.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.