- Marina di Gioiosa Jonica (RC), ignoti danneggiavano, il finestrino del pullman della società “Ferrovie della Calabria”.
- Gioiosa Jonica (RC), ignoto individuo, con una banale scusa, prima si faceva aprile la porta dell’abitazione dell’anziana F.C., 76 anni, rimanendo sull’uscio della stessa, e poi tentava di strappare la collana in oro dal collo.
- Gioiosa Jonica (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di S.R., 71 anni, ed hanno asportato un libretto postale e la somma di euro 350.
- I carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC) e del II° plotone della Compagnia Speciale distaccata in Roccella Jonica (RC), deferivano in stato di libertà M.A., 24 anni; B.J.L., 20 anni, nel corso di una perquisizione veicolare, venivano rinvenuti nel vano bagagli, un coltello del genere vietato e una mazza da baseball. Inoltre veniva trovato indosso a M.A., un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso netto di gr 3,740.
- I carabinieri della Stazione di S. Alessio d’Aspromonte (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di M.R.G., 26 anni, predetto deve espiare una pena detentiva residua di anni 2 di reclusione per furto.
- I militari della Stazione di S. Alessio d’Aspromonte (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di C.L., 29 anni, predetto deve espiare una pena detentiva residua di anni 2 di reclusione per rapina.
- Roghudi (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Uno, di proprietà C.G., 59 anni.
- San Lorenzo (RC), un incendio divampava all’interno della macelleria denominata “L.C.”, di proprietà M.G., 43 anni.
- Rosarno (RC), ignoti incendiavano, una costruzione rurale disabitata, adibita a magazzino deposito attrezzi per l’agricoltura, di proprietà N.M.P., 84 anni.
Visita il nuovo sito Italia Inchieste
E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!
martedì 8 maggio 2012
Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.