Giorno 6 maggio presso il Circolo Tennis Crucitti di via Nazionale Pentimele , si è concluso il torneo Nazionale di Quarta Categoria della Federazione Italiana Tennis " Memorial Carlo Crucitti ".
Il torneo , nella sua prima edizione ,vuole ricordare il Prof. Carlo Crucitti , prematuramente scomparso , presidente e socio fondatore del Circolo , il quale da insegnante di religione ed appassionato di tennis , ha collaborato per oltre 10 anni alle attività sociali ed agonistiche del Circolo .
Le gare in programma sono state Singolare Maschile con la partecipazione di 71 tennisti e Doppio Maschile con 15 coppie iscritti .
Le partite si sono svolte su due campi , ed hanno avuto inizio giovedi' 26 aprile .
Soddisfazione del Maestro Demetrio Crucitti , e dei suoi collaboratori , per il buon numero di iscritti e giocatori di livello che hanno calpestato i campi del Circolo , contribuendo alla riuscita di un ottimo torneo, svolto all' insegna dell' agonismo e della sportività .
Tanti appassionati di tennis presso la nostra sede hanno seguito le partite sia di singolare che di doppio.
Il torneo del singolare maschile è stato vinto da Scalese Sandro su Laganà massimo per 6/7 – 5/5 ( rit. Per infortunio) in semifinale Giulio Benestare perde con Scalese con il punteggio di 6/2 – 6/2 , mentre nell' altra semifinale Mancini Francesco è stato battuto da Laganà per 6/2 – 6/3 .
Nel doppio maschile vince la coppia Scalese – Romeo per 6/0 -6/2 su Tripodi- Clemente .
Le coppie semifinaliste sono : Laganà-Desimone batturi da Tripodi- Clemente e Iannò –Privitera su Scalese –Romeo .
Alla premiazione il Maestro Demetrio Crucitti ha ringraziato tutti i partecipanti ed in particolar modo il Giudice Arbitro Versi Antonino e la preziosa collaborazione di Andrea Sarica , ed infine Marco Bonforte che ha compilato i tabelloni .
Il presidente del Circolo ha inoltre rinnovato l' appuntamento per l' anno successivo .
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.