"Robin", pseudonimo coniato dal suo maestro Gil Cagne', sarà protagonista di un evento in programma martedì 12 settembre alle 18 al Caffè Gambrinus, dal titolo "Deborah – Le tecniche di trucco per Miss Italia".
Robin, ex direttore artistico della linea trucco del mitico Gil Cagnè, inizia infatti nel 2004 il suo percorso con Miss Italia e Miss Italia nel Mondo a fianco della "Deborah Milano" e di Patrizia Mirigliani, come direttore artistico del make up del concorso. Nel corso dell''incontro di martedì, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, Robin, supportato da tre truccatori dello staff Deborah, illustrerà le tecniche per ottenere un perfetto trucco naturale, da aperitivo e moda.
Modelle d''eccezione Silvia Novais, Miss Italia nel mondo 2011, Viola Gualandri, Miss Deborah 2010 e Rossana Ciano, Miss My Fair Miss 2010. A disposizione delle signore e delle ragazze di Montecatini, ci saranno altri sei truccatori personalmente preparati da Robin per studiare e valorizzare i volti delle persone che vorranno farsi truccare dagli esperti del settore.
«La mia più grande passione rimane l''insegnamento – ha detto Robin -.
Considero il make up un vero e proprio metodo di comunicazione e non un mero
accessorio. Mi piacerebbe che tutte le persone imparassero a truccarsi bene:
l''incontro a Montecatini può essere l''occasione giusta. Dopo aver fatto il
make up alle modelle –ha proseguito -, illustrerò nel dettaglio i particolari».
Tutti i presenti riceveranno rossetti e fondotinta Deborah in omaggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.