Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 11 gennaio 2011

Reggio: sindaco Raffa su Cilea


Procede con grande successo di pubblico la stagione del Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria.
“La struttura artistica comunale sta offrendo ai reggini uno spaccato culturale veramente importante – ha affermato il Sindaco Giuseppe Raffa – sono lieto di vedere il successo che sta riscuotendo la stagione che, partita nel mese di ottobre, è stata pensata proprio per coinvolgere ogni fascia di cittadini. Per alcuni titoli, grandi classici come “Il berretto a sonagli” di Pirandello, per esempio, che verrà rappresentato a fine gennaio, restano ormai disponibili solo pochi biglietti. Questo significa che i reggini, e non solo, stanno apprezzando l’offerta culturale del Cilea”.
C’è grande attesa poi anche per Jesus Christ Superstar previsto per il mese prossimo.
“Anche per il musical di Andrew Lloyd Webber – ha proseguito il Primo Cittadino – è previsto il “sold out”. Si tratta di uno spettacolo che coinvolgerà anche, e soprattutto, i più giovani, avvicinandoli alla magia del teatro. Ed è proprio a loro che abbiamo pensato scegliendo alcuni titoli in fase di programmazione. E’ per queste ragioni che, pur restando nei determinati limiti di spesa, abbiamo voluto regalare ai cittadini il massimo che il panorama artistico, nazionale ed internazionale, poteva offrirci”.
Dopo la pausa natalizia riparte la programmazione con l’attesissimo Love Machines dei Kataclò, dove la gestualità della danza e la forza della ginnastica si fondono in uno spettacolo dalle grandi emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.