Roma, 09 GIU (Il Velino) - "E' ovvio che - afferma Lella Golfo, deputata del PDL - il rilancio del turismo meridionale passa soprattutto per investimenti in strutture e infrastrutture, ma un'immagine vincente e positiva puo' essere anche un mezzo per attrarre investimenti stranieri, oltre che turisti. D'altro canto, il dibattito suscitato dallo spot sui Bronzi di Riace per promuovere la Calabria, testimonia la forza del messaggio pubblicitario. Quanto giovani finora avevano visto delle immagini dei Bronzi in cartolina? E invece, grazie a una pubblicita' provocatoria, innovativa che parla il linguaggio della tecnologia, i Bronzi sono diventati un fenomeno mediatico. E sono certa - conclude Lella Golfo - che alla fine della stagione turistica, il Governatore Scopelliti potra' dimostrare, dati alla mano, che la scelta fatta e' stata coraggiosa ma giusta e lungimirante"
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.