Molto caldo e una grande accoglienza nelle celebri terme di Montecatini, in particolare all’Excelsior dove, all’esterno, staziona già di prima mattina una piccola folla: si apre così, con l’arrivo delle ragazze, alle 9 in punto, la nuova edizione di Miss Italia. Le prime sono state le miss dell’Emilia Romagna, otto delle quali erano in città già ieri sera, una piccola spedizione con genitori al seguito per inaugurare tutti insieme l’avventura del Concorso. «Siamo qui per divertirci, per vedere che cosa succede, per verificare se è possibile realizzare qualche nostra aspirazione, come la quella della moda», è la prima dichiarazione di Aurelia Chesi, Miss Cinema Planter’s Emilia Romagna, con i genitori Monica e Orazio qui per curiosità, ma anche per “controllare”.
Privilegiata si sente Jessica Castelli che, in possesso del titolo di Miss Emilia, è già in finale, cioè “già in tv con Raiuno”, come tutte le altre Miss delle rispettive regioni. Proprio le telecamere della Rai, con il regista Luca Alcini, sono già in azione all’Excelsior per la realizzazione delle tre anteprime del 3, 4 e 7 settembre.
A metà mattinata si era già presentato un bel gruppo di ragazze, comprese alcune candidate della Calabria e della Sicilia. All’ingresso sono tutte accolte, anzi aiutate a sbrigare la faccenda bagagli i giocatori della quadra di pallacanestro dello Sporting Club di Montecatini, un’attenzione in più della città per le miss.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.