Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 3 dicembre 2011

Soddisfazione dell’Assessore Trematerra per la pubblicazione della graduatoria definitiva della “Misura 123” del PSR Calabria

L'Assessore regionale all'Agricoltura Michele Trematerra ha espresso profonda soddisfazione in ordine alla pubblicazione della graduatoria definitiva della "Misura 123" del PSR Calabria 2007-2013. "Ciò costituisce – ha affermato l'Assessore Trematerra - un importantissimo risultato dell'attività Amministrativa del Dipartimento Agricoltura, avendo messo in atto tutte le sinergie necessarie, coinvolgendo le autorità Comunitarie e Ministeriali, le Organizzazioni di Categoria ed i tecnici. Solo grazie a questo approccio partecipato si è potuto centrare tale obiettivo, che testimonia tempestività, efficacia ed efficienza della macchina amministrativa, quando l'interesse sotteso è quello della collettività. Oltretutto, con Decreto del Dirigente Generale n. 14210 dello scorso 15 novembre, pubblicando la graduatoria definitiva "speciale", è stata assicurata massima garanzia agli imprenditori che avevano già effettuato gli investimenti, esponendosi pericolosamente e mettendo a rischio la medesima esistenza di importantissime strutture produttive. Questo risultato regionale consentirà l'erogazione di circa 20 milioni di euro a beneficio delle imprese agroalimentari calabresi, che equivarranno ad investimenti nel settore per oltre 40 milioni di euro".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.