«Da molti anni non ho rapporti con mio padre – confessa Miss Campania, Dalila Pasquariello -. Quando ho superato le fasi regionali, però, a sorpresa mi è arrivato un suo sms di congratulazioni: ne sono stata molto felice. Nonostante che non abbia vissuto nel migliore dei modi i valori
della famiglia, averne una tutta mia rimane il mio sogno: mi piacerebbe
essere una madre brava come la mia».
Paola Ampezzan, Miss Ravenna,vive in Italia da due anni ospite degli zii, mentre i suoi genitori abitano ancora in Brasile. «La famiglia è ciò a cui tengo di più nella vita – dice commossa alla giuria -. Basta nominarmela per farmi piangere: a causa della distanza, non vedo la mia mamma e il mio papà da un anno e mezzo».
«Mio padre è la persona più importante della mia vita – dice Maura Manocchio, Miss Molise -. E' stato lui a iscrivermi al Concorso a mia insaputa, facendomi così una bellissima sorpresa».
«Da grande vorrei fare il medico come mio padre, che è ginecologo – afferma
Giulia Torrioli, Miss Deborah Milano Umbria -. Lo ammiro molto: mi piace
pensare che con la sua professione vedono la luce tanti bambini».
«Mio padre è il mio più grande fan – racconta Benedetta Santirosi, Miss Perugia -. Ora che sono anch'io una madre – Benedetta è infatti mamma di due
bambini, Tommaso e Silvio - il nostro rapporto si è rafforzato ancora di più».
«Mio padre fa parte del corpo dei paracadutisti – dice Veronica Fedolfi, Miss Sportiva Toscana -: devo a lui il coraggio e quel pizzico di 'spericolatezza' che contraddistinguono la mia personalità. Come lui,vorrei lanciarmi col paracadute, e prima o poi lo farò».
«La figura familiare a cui sono più legata è il mio papà – dichiara Margherita Pizzato, Miss Sportiva Veneto -: è lui che mi ha insegnato a vivere».
«Ho una famiglia numerosa – spiega Sabrina Ferrigato, Miss Miluna Trentino
Alto Adige -. Siamo tre sorelle e un fratellino: grazie a loro ho imparato a
non essere egoista e a sacrificarmi per gli altri. Vorrei avere anch'io una famiglia serena».
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.