Le persone in stato di fermo sono:
Vincenzo Gallizzi, di anni 21, residente a Rosarno; Francesco Zungri, classe 1999, residente a Rosarno; Domenico Giardini, di anni 24, residente a Rizziconi; Antonio Sergi, 79enne, residente a Careri; Domenico Barbaro, di anni 19, residente a Platì; Rocco Ielasi, 24 anni, residente a Platì.
I deferiti, invece, sono: M. P., 78 anni, residente a San Luca; P. C., 46 anni, residente a Rosarno; C. C., di anni 41, residente a Rosarno.
Il contrasto allo spaccio e produzione di sostanze stupefacenti, che grazie a piantagioni di canapa indiana, continuano a proliferare nella provincia di Reggio Calabria . Infatti, numerosi sono stati i sequestri, di marjuana, eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria negli ultimi giorni.
I servizi di prevenzione e controllo del territorio eseguiti, con l'ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria hanno permesso anche di:
individuare e distruggere 4.806 piante di canapa indiana;
Rinvenire e sequestrare 2 fucili da caccia con matricola abrasa e relativo munizionamento, ad Ardore, Rosarno, Platì (località Resta), Ligunusu,
San Luca, e altri piccoli centri.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.