Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 19 giugno 2011

Natile di Careri: comunicato stampa presidente Provincia

La frana di Natile fa parte delle priorità dell'agenda del Presidente dell'Amministrazione Provinciale Giuseppe Raffa, il quale non ha dimenticato l'impegno assunto in campagna elettorale con i cittadini del rione Stalle.
Il Presidente Raffa, infatti, fin dal suo insediamento alla guida dell'Ente, ha affrontato questo grave problema che riguarda dodici famiglie natilesi che, per il dissesto del territorio, hanno dovuto abbandonare le loro case per trasferirsi altrove. Gli uffici tecnici dell'Amministrazione provinciale hanno ultimato gli adempimenti burocratici per l'avvio dell'intervento. Martedì mattina, alle ore 11, il dott. Raffa, assieme al vescovo di Locri, mons. Morosini, sarà a Natile di Careri per incontrare i cittadini del rione Stalle e il sindaco. Nell'occasione sarà presente anche l'impresa aggiudicataria dell'appalto dell'intervento, alla quale saranno consegnati i lavori, i tecnici della Provincia e il direttore dei lavori.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.