Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 23 giugno 2011

MISS ITALIA NEL MONDO A REGGIO CAL.: SEBASTIANO VECCHIO RINGRAZIA REGIONE


Bellezze made in Italy residenti in altri paesi del mondo sfileranno sulla passerella dell’arena “Ciccio Franco”.
Ad intervenire sul concorso di “Miss Italia nel mondo” è il Presidente del Consiglio Sebastiano Vecchio, che plaude l’iniziativa della Regione che, il mese prossimo, porterà in riva allo Stretto una vetrina di respiro internazionale.
“Uno dei concorsi di bellezza più importanti avrà come cornice il nostro amato Lungomare – sono state le parole del Presidente Vecchio – decine di ragazze si trovano già nella nostra città, pronte a vivere ed a far vivere momenti unici ed indimenticabili che, attraverso le immagini della prima rete Rai, entreranno nelle case di tutti gli italiani veicolando l’immagine unica e peculiare della nostra terra. Una splendida iniziativa ed un vero e proprio successo riuscire a divenire la location di una kermesse  così prestigiosa che, proprio a Reggio Calabria, spegnerà venti candeline. Emozioni e bellezza saranno gli ingredienti di questo importantissimo spettacolo che accenderà i riflettori, oltre che sulla grazia di splendide donne di origine italiana, anche sulla bellezza dei nostri territori e sul suggestivo balcone sul Mediterraneo dal quale, ogni giorno, i reggini ammirano la dirimpettaia Sicilia. Un plauso va, dunque, alla Regione Calabria, guidata dal Governatore Giuseppe Scopelliti, per essere riuscita ad offrire alla Città questo bel regalo, ulteriore tassello per il rilancio economico della nostra terra, che aspira a farsi conoscere sempre più per le proprie bellezze storiche e paesaggistiche, e ad entrare pienamente nel prestigioso circuito turistico che l’Italia, con le sue bellezze, rappresenta nel mondo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.