Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 1 febbraio 2011

Incontro tra l’assessore Trematerra e rappres entanti sindacali di Flai Fai e Uila

L'assessore regionale all'Agricoltura Michele Trematerra ha presieduto, oggi a Catanzaro nella sede del dipartimento, un incontro convocato in seguito alle richieste dei lavoratori dell'Afor e al quale – informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale - hanno preso parte i rappresentanti sindacali di Flai, Fai e Uila. Era presente all'iniziativa anche il dirigente generale del dipartimento Agricoltura Giuseppe Zimbalatti.
Al termine l'assessore Trematerra ha commentato positivamente l'incontro ed ha sottolineato "l'importanza della condivisione di obiettivi tra il dipartimento Agricoltura e sindacati, fattore imprescindibile – ha detto - per un'azione governativa corretta e realmente finalizzata alla crescita dell'intero comparto della forestazione".
I rappresentanti sindacali presenti, in una nota congiunta, hanno espresso compiacimento per "l'attenzione e la disponibilità dell'assessore Trematerra nell'ascoltare le osservazioni dei sindacati e per la disponibilità a convocare, a breve, un tavolo di discussione tra i legittimi rappresentanti del comparto della forestazione Flai, Fila e Uila, Afor e dipartimento regionale all'Agricoltura".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.