Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 1 febbraio 2011

Incontro-dibattito "Il mondo moderno e le tre verità: televisiva, giudiziaria e dei fatti"

La sera del primo febbraio 2008 l'imprenditore Giovanni Filianoti veniva ucciso a colpi di pistola mentre faceva rientro a casa.
In occasione del terzo anniversario della sua morte, la Fondazione a lui intitolata ha organizzato un incontro-dibattito sul tema "Il mondo moderno e le tre verità: televisiva, giudiziaria e dei fatti", a cui parteciperanno il criminologo e docente universitario Franco Bruno, il Procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, l'avvocato penalista e docente universitario Nico D'ascola, l'Assessore provinciale alle politiche sociali Attilio Tucci, e i giornalisti Arcangelo Badolati e Giuseppe Baldessarro.
L'incontro si terrà martedì 1 febbraio p.v. alle ore 17.00 presso la sala mostre del Palazzo della Provincia di Piazza Italia.
Durante l'evento si terrà la cerimonia di consegna della Borsa di Studio "Giovanni Filianoti", promossa per il secondo anno consecutivo dalla Fondazione in collaborazione con l'Agenzia generale Ina Assitalia di Reggio Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.