Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 1 febbraio 2011

Inaugurazione "Punto Incontro" Fiat 500 Club Italia

Sabato 29 gennaio 2011, alle ore 19,30, il Fiduciario del Fiat 500 Club Italia, Coordinamento di Reggio Calabria, Cav. Giuseppe Spadaro, presso la saletta del Bar ubicata nello stabile del Maxi Brico, di proprietà del Dott. Fabrizio Nucera, ha inaugurato il "Punto Incontro".
Ogni ultimo Sabato di ogni mese presso detto Punto Incontro, il Fiduciario del Fiat 500 Club Italia incontrerà tutti i soci, e non, per disquisire sulle varie problematiche che verranno rappresentate, soluzione di eventuali problemi, iniziative da adottare al fine di ottenere un ottimale andamento del Club, etc.
Lo scrivente, in relazione all'ottima riuscita della manifestazione, esprime il suo compiacimento per l'enorme afflusso di persone che vi hanno partecipato, provenienti dalla provincia di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, dimostrando in tale modo che il mito della piccola Fiat 500 non è mai tramonto, ma che lo stesso sta vivendo una seconda gioventù.
Il Fiduciario vuole, altresì, ringraziare tutte le personalità politiche che hanno presenziato alla inaugurazione avvalorando, con la loro presenza, l'importanza della stessa e contestualmente trasmettendo agli intervenuti quella sensazione palpabile di fiducia verso le Istituzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.