Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 febbraio 2011

Comunicato stampa Rinascita Socialdemocratica

"Rinascita Socialdemocratica" mette radici in Calabria. La segreteria nazionale di questo movimento politico, nella riunione del dicembre 2010, ha nominato Carmelo Caridi coordinatore per la regione Calabria. Il segretario nazionale Vittorino Navarra, nell'annunciare a Caridi la decisione lo ha autorizzato " a rappresentare il partito per ogni istanza politica. Il neo coordinatore regionale si è già messo al lavoro avviando contatti propedeutici per la costituzione in Calabria di un movimento che affonda le radici nella tradizione socialdemocratica italiana.
Carmelo Caridi, sociologo, ha avuto alcune importanti esperienza politiche: nel 1990 è stato candidato alla Provincia di Reggio nel partito Socialdemocratico; nel 1994 per F.I. sempre al Consiglio Provinciale e nel 2002, ancora alle elezioni per il Consiglio Provinciale con il "Patto per Fuda". Nel suo passato politico troviamo incarichi nazionali, regionali e provinciali nel PSDI. Il dott. Caridi è anche impegnato nel settore sociale ed attualmente è segretario del Dipartimento calabrese dell'Associazione Nazionale Sociologi. Tra gli altri incarichi, il neo coordinatore regionale di "Rinascita Socialdemocratica" ricopre anche un ruolo importante nel settore associazionistico del volontariato,del turismo e della cultura.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.