Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 3 febbraio 2011

Compiacimento dell’assessore Aiello per il riconoscimento all’Università di Catanzaro

L'assessore regionale all'Urbanistica Piero Aiello – in un comunicato dell'ufficio stampa ella Giunta regionale - esprime soddisfazione per la posizione ottenuta dell'Università di Catanzaro nella classifica delle eccellenze scientifiche.
"Sono profondamente compiaciuto – ha affermato Aiello - per l'importante riconoscimento che vede l'Università di Catanzaro prima al Sud e sesta in Italia nella classifica delle eccellenze scientifiche. È una realtà sorprendente (ma non tanto per chi la conosce) considerato l'alto valore professionale che contraddistingue i ricercatori dell'ateneo catanzarese. L'osservatorio autorevolissimo e indipendente che ha valutato la qualità del nostro sistema universitario – ha sottolineato l'assessore regionale - ha confermato tutto il valore dei nostri ricercatori. Pertanto, tale dato ci spinge a favorire ancor di più condizioni ideali per fa si che i giovani calabresi possano trovare spazio nella ricerca e nell'innovazione arrestando così la fuga dei cervelli". Secondo l'assessore Aiello "è necessario fare in modo che questa nostra terra di Calabria possa avere finalmente un riscatto scientifico e culturale che possa dare seguito all'importante riconoscimento raggiunto dalla dall'Univeristà di Catanzaro".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.