Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 aprile 2012

Reggio Cal.: Carabinieri, catturato latitante TRIMBOLI


I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, il ROS e lo squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, a Casignana (RC) piccolo comune della locride hanno catturato il latitante TRIMBOLI Rocco, nato a Platì il 09.05.1967, alias “PISEIA”, inserito nell’elenco dei latitanti pericolosi e ricercato, dal maggio 2010 a seguito di:
-         ordine di carcerazione n. 351/2010 SIEP emesso dalla Procura Generale di Torino, dovendo scontare un residuo pena di anni 11, mesi 1 e giorni 8 di reclusione, in quanto condannato in via definitiva per associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti (operazione RIACE del Comando Provinciale Carabinieri di Torino);
-         ordinanza di custodia cautelare in carcere n° 5418/07 R.G. GIP e n. 6191/07 RGNR DDA, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torino in data 31.05.2011, in quanto ritenuto responsabile di associazione di tipo mafioso (operazione MINOTAURO Comando Provinciale Carabinieri di Torino).

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.