Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 24 aprile 2012

Informazioni biglietti CATANZARO CALCIO – ARZANESE del 25/04/2012

La Società CATANZARO Calcio 2011 in occasione della gara CATANZARO – ARZANESE , in programma Mercoledì 25 Aprile 2012, comunica che per questa gara saranno validi gli stessi biglietti già acquistati nel corso della scorsa settimana, prima del rinvio della gara stessa, per i noti fatti luttuosi che hanno riguardato il calciatore del Livorno, Piermario Morosini.
Coloro i quali, invece, vorranno acquistare il tagliando per la gara di Mercoledì 25 Aprile 2012, potranno farlo presso tutte le rivendite autorizzate indicate sul sito ufficiale della nostra società.
Per i ritardatari, sarà possibile acquistare il biglietto, Martedì 24 Aprile 2012 (dalle ore 09.30 alle ore 18:30) e Mercoledì 25 Aprile 2012, (dalle ore 09:30 ad inizio partita) anche presso il botteghino dello stadio CERAVOLO.
Per quanto riguarda coloro i quali hanno intenzione di provvedere al rimborso del biglietto le modalità per questo esercizio saranno le seguenti: nei giorni di Martedì 24 Aprile 2012 e Mercoledì 25 Aprile, presso il botteghino dello stadio Ceravolo per chi aveva acquistato allo stesso, mentre, per chi avesse acquistato il tagliando alle prevendite autorizzate, l’acquirente dovrà recasi nella stessa rivendita per aver diritto al rimborso, dietro consegna del tagliando.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.