Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 25 aprile 2012

Miss Italia: Stefania Bivone come Ufficiale della Guardia Costiera


Uno spot promozionale per la regione Calabria
«Ringrazio la Guardia Costiera e la troupe che ha realizzato le riprese per avermi dato la possibilità di girare lo spot di promozione turistica per la mia amata Calabria»: così  si esprime Stefania Bivone a conclusione dell’impegno che l’ha vista insieme, oltre che al duo comico Battagolia e Miseferi, a Maria Perrusi, Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise. Lo Spot è stato realizzato nel territorio calabrese, nello specifico sulle coste joniche, nella zona compresa tra Le Castella e Capo Colonna.

La scena in cui è testimonial Stefania Bivone si è svolta nel porto vecchio di Crotone, dove Miss Italia ha vestito i panni di un ufficiale della Guardia Costiera pronta a salpare con i suoi militari ma, prima della partenza, con un bel sorriso e il saluto di ordinanza, invita la Calabria a sorridere al turista e al futuro.

Le autorità militari e l'amministrazione comunale hanno dato la loro disponibilità durante le riprese, con suggerimenti e consigli. Gli ufficiali della Guardia Costiera hanno dato le indicazioni precise riguardo all'impostazione scenica che la Miss Italia doveva tenere per rappresentare al meglio il corpo militare.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.