Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 15 novembre 2011

News dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

Ad Africo Nuovo (RC), ignoti si sono introdotti nell'abitazione di proprietà P.F., 62 anni, ed hanno asportato da un mobile collocato in camera da letto la somma contante di 10.000 euro circa e numerosi monili in oro.

I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, al termine di un servizi di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà: S.A., 34 anni e S.C., 42 anni, entrambi commercianti di autovetture, resisi responsabili del reato di truffa, poiché ricevevano in conto-vendita un veicolo che cedevano a terzi, senza corrispondere alcun compenso alla proprietaria V.V.M.B. cl.1975; R.A., 35 anni, poiché venuto indebitamente in possesso di manoscritti vergati da F.V. cl.1988, li rendeva pubblici al fine di screditare quest'ultima; K.S., 30 anni, poiché si intratteneva clandestinamente nel territorio dello Stato Italiano; C.A., 40 anni, responsabile di simulazione di reato, poiché denunciava falsamente lo smarrimento di assegno bancario già ceduto a terzi quale titolo di pagamento; C.D., 63 anni e C.D.M., 28 anni, poiché abbandonavano una mandria di bovini nel fondo di terzi e sulla pubblica via procurando danni; P.M.F.T., 42 anni, resasi responsabile della mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice; M.A., 25 anni, poiché in evidente stato di ebbrezza, causava schiamazzi in luogo pubblico.

I militari della Stazione di RC-Modena, traevano arresto in esecuzione di un provvedimento T.D., 50 anni, ritenuto responsabile della commissione del reato di atti persecutori.

A Feroleto della Chiesa (RC), ignoti si sono introdotti all'interno di un terreno agricolo della cooperativa "F.S.C.S.", ed hanno asportato circa 60 tubi in ferro ivi accantonati, destinati alla realizzazione di una serra.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.