Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 21 agosto 2011

Miss Italia - Verso Montecatini: Vittoria Fondriest: "Mi ha convin to la mia famiglia americana"

Vittoria Fondriest è nata di primo mattino il 20 marzo 1993; poco dopo
partiva la Milano-Sanremo di ciclismo, vinta dal suo papà, Maurizio, che ha
subito trovato il nome adatto da dare alla figlia. Mesi dopo egli ha
conquistato il titolo mondiale.

Ora la ragazza, dopo un anno di studio in America, quarto ano delle
Superiori, nel Maime, ha deciso di partecipare a Miss Italia, ha vinto il
titolo di Miss Sportiva Trentino Alto Adige e si è assicurata il viaggio a
Montecatini Terme. L'obiettivo ora è il titolo della regione che le
assicurerebbe direttamente la finale.

«Ero molto scettica – spiega ora e anche mio padre, perché del resto non
avevo mai partecipatpo a concporso di bellezza. Mi ha convinto la mia
famiglia americana che mi ha ospitato per un anno: Sharon e Paul, i
genitori, e i quattro figli, specie le due ragazze che hanno quasi la mia
età. Mi hanno accolto e fatta crescere come se fossi stata la loro figlia.
Non facevo che parlare di Miss Italia e alla fine … mi hanno dato il via.
Ora che vinto sono contenti anche i miei familiari 'veri', compresi i miei
fratelli Lorenzo, sei anni, e Carlotta, di 14».

«A Miss Italia – conclude Vittoria – ho trovato persone meravigliose e sto
facendo un'esperienza fantastica. Meglio di così! Ma è solo l'inizio: sono pronta per Montecatini!».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.