Gentili lettori, la redazione è lieta di informarvi che da qualche tempo Reggio Italia inchieste è presente anche su Facebook. Abbiamo pensato, difatti, che la piattaforma interattiva più utilizzata al mondo fosse certamente uno dei canali attraverso cui comunicare ed interagire col nostro pubblico.
<<E' un'importante iniziativa- spiega Pasquale Zumbo, direttore e fondatore di Reggio-Italia inchieste- che punta ad instaurare un collegamento diretto e in real time coi nostri lettori. Un'occasione per focalizzare l'attenzione su certi argomenti e problematiche di scottante attualità e stretta quotidianità che coinvolgono tutti i cittadini. Ciò contribuirà a dar vita sul blog a spazi di approfondimento che si avvarranno anche dei contributi di soggetti che istituzionalmente sono preposti alla loro risoluzione. Una sfida che Reggio-Italia inchieste, come canale informativo al servizio dell'interesse pubblico, con coraggio e determinazione ha deciso di lanciare e vincere e che sicuramente verrà accolta con ottimismo dai suoi lettori!>>.
Per collegarsi al sito basta digitare l'indirizzo internet: http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1761461192056#!/home.php?sk=group_141984695860168 ed aggiungersi tra i contatti. Lasciare un post in bacheca è semplice! Basta scrivere il messaggio nello spazio che si trova al di sotto della barra degli strumenti - subito dopo il nome del gruppo- e premere il tasto 'Condividi'. Oppure, se preferite, lasciate un messaggio in privato, cliccando sull'icona dei messaggi di posta presente in alto a sinistra della pagina web. Ricordate che ogni contributo inviato non verrà restituito. Inoltre, è necessario allegare al messaggio apposita autorizzazione al trattamento dati personali come previsto e disciplinato dalla legge 196/2003 e l'autorizzazione alla eventuale pubblicazione - che avverrà a totale discrezione della redazione -sul sito Reggioitaliainchieste.blogspot.com. Solo in questo modo potrete essere contattati dalla redazione qualora ci sia la necessità di ottenere ulteriori chiarimenti e garantire veridicità e completezza dell'informazione. Reggio-Italia inchieste è esonerata da qualsivoglia responsabilità in ordine al contenuto delle informazioni ricevute e pubblicate. Infine, per ogni ulteriore informazione sull'iniziativa o per lasciare messaggi, c'è sempre l'indirizzo di posta elettronica: red.italiainchieste@libero.it.
La nostra sfida è la vostra opportunità.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.