Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 9 dicembre 2010

Reggio Calabria: la giornata dell'arbitro

L'assessore allo sport del comune di Reggio Calabria, dott. Giuseppe Capua, interviene sulla giornata dell'arbitro della FIGC in programma domattina nella nostra città.
In una nota si legge: "Il ruolo e il compito che mi sono stati assegnati mi obbligano a ricordare tutto il mondo dello sport quanto importante sia il rispetto delle regole. La mia provenienza storica del mondo del calcio facilita questo compito: senza arbitri non ci sarebbe la possibilità di competizione. La cultura dei giovani deve passare soprattutto attraverso il riconoscimento di ruoli così determinante di importanti. I giovani devono sapere che un arbitro è uno di loro e che, in quanto tale, deve essere amato e rispettato come un compagno di gara. Anche se sarò assente alla manifestazione di domani per gli impegni precedentemente presi, ci tengo molto ad essere presente con un pensiero affettuosamente dedicato tutti gli arbitri calabresi".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.