Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 11 maggio 2011

Amministrative: PdCI lettera aperta al giornalista ANTONINO Montel eone

Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Antonino Monteleone,
Sono Giuseppe TRIOLO, candidato del PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI al Comune di Reggio Cal., a nome mio personale e del mio partito desidero esprimerti la più ampia e sentita solidarietà per la grave azione intentata ai tuoi danni al Palasharp di Milano dal Presidente del Consiglio e dai suoi "sostenitori".
Profondamente indignato e preoccupato per la deriva liberticida e intimidatoria intrapresa da questo Governo e principalmente dal suo massimo esponente, auspico una diffusa e responsabile mobilitazione da parte di tutte le coscienze democratiche del Paese a difesa della libertà di stampa, cardine fondamentale di ogni effettiva e sana democrazia.
L'affronto, e la vile aggressione, che hai subito è un atto che consideriamo intollerabile. Il sottoscritto, che promuove instancabilmente i valori della Resistenza e della Costituzione, non può che essere al tuo fianco.

Giuseppe TRIOLO,
candidato al Consiglio Comunale di Reggio Calabria
per il PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.