Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 18 febbraio 2011

lettera di una cittadina

Per dovere di cronaca, riceviamo e pubblichiamo:
"Buongiorno , sono un cittadino come tanti altri, volevo segnalare la serietà e l'impegno di un assessore del comune di Reggio Calabria il quale grazie al suo intervento ha reso praticabile e sicura una strada per molti di poco conto, ma per i cittadini di Mosorrofa l'unica strada per poter arrivare nella propria casa, la strada in questione e' franata qualche anno fa, si era pensato bene di mettere dei semafori che rendessero sicuro il passaggio a senso alternato, ma come al solito al primo guasto degli impianti posti per la sicurezza delle persone che tutti i giorni scendono in città per lavoro o altro la strada è diventata pericolosissima, dopo l'ennesima volta alla quale sono riuscito a scampare il frontale con un'altra auto, ho provato timidamente a recarmi presso gli uffici del comune chiedendo a chi mi dovevo rivolgere per i lavori in strada, mi è stato subito indicato l'ufficio dell'assessore alla manutenzione sig. Paolo Gatto, convinto che ricevesse solo su appuntamento ho provato a bussare, lo stesso mi ha accolto come fossimo vecchi amici, sono entrato ho illustrato il mio problema e come sono sicuro il problema di tutta la comunità di Mosorrofa segnalando il pericoloso tratto di strada, lo stesso dopo qualche ora in mia compagnia ha fatto un sopralluogo mettendo immediatamente in moto tutti i meccanismi per risolvere il problema, oggi posso dire che la strada è stata messa in sicurezza definitivamente e che non pensavo che nel comune di Reggio Calabria ci fossero persone come il sig. Gatto Paolo che danno anima e corpo per la propria città, scrivo questo per essere solidale con il sig. Gatto visto l'articolo uscito in questi giorni dove il sindaco facente funzione Sig. Raffa invitava il sig. Gatto a dimettersi. Voglio puntualizzare che ho già sentito e letto più articoli sul sig. Gatto Paolo i quali narrano di molti problemi risolti soprattutto nella nostra periferia , invito il sig. Sindaco a farsi affiancare da persone come il sig. Gatto gente che vuole veramente bene alla nostra città e non alla propria poltrona.

Cordiali saluti
Antonella Russo
Una cittadina di Mosorrofa"

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.