Un riconoscimento alla memoria di Enzo Mirigliani, patron storico di Miss Italia, sarà consegnato alla figlia Patrizia venerdì prossimo 28 ottobre da parte della ‘Fondazione Calabria Roma Europa’ (CRE) durante una cerimonia in programma alle ore 17,30 nella sede dell’Università Regina Apostolorum, in Via Aldobrandeschi 190, a Roma. Nella stessa occasione sarà premiata anche Miss Italia 2011, la calabrese Stefania Bivone.
La ‘Fondazione CRE’, che viene presentata in tale occasione, nasce a Roma per volontà di molti calabresi impegnati nella società civile in diversi ambiti ed ha lo scopo di promuovere l’immagine della Regione e dei numerosi concittadini sparsi nel mondo. Altra finalità è quella di sviluppare il rapporto con le istituzioni europee, nazionali, regionali e locali.
Alla cerimonia, insieme al presidente della Fondazione on. Domenico Naccari, interverranno il rettore della stessa Università Pedro Barrajòn, alcuni parlamentari e i sindaci di Roma Giovanni Alemanno e di alcune città della Calabria.
I premi sono realizzati dal maestro orafo Michele Affidato.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.