Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 24 ottobre 2011

Miss Curve d’Italia: un mese con Elena Mirò!

Valentina Cammarota racconta le prime impressioni dopo la vittoria del nuovo titolo

«Questa fascia ha avuto il potere di farmi conoscere in tutto il mondo e, per una modella come me, è il massimo che potevo richiedere»: Valentina Cammarota, prima Miss Curve d’Italia Elena Mirò della storia del Concorso di Patrizia Mirigliani, ha portato in giro la sua taglia 44 per un mese ed è entusiasta. «L’introduzione della taglia 44 a Miss Italia è un progetto che è solo all’inizio, ma in alcuni Paesi è stato sconvolgente. Ho ricevuto messaggi da ogni parte, specie dalla Spagna, da parte di ragazze che vogliono sapere le mie sensazioni, ma non ho mai avuto alcun disagio e sono fiera di aver partecipato a Miss italia in questa veste».
«Siamo solo agli inizi - aggiunge Valentina – ma intanto ho avuto la soddisfazione di sfilare a Milano con il gruppo ‘Elena Mirò’, mentre ho in programma altri impegni importanti.  Ritengo che questa iniziativa della patron Patrizia Mirigliani abbia rappresentato un monito anche per il mondo della moda e un aiuto concreto alle ragazze che consideravano vincente la loro magrezza. Stiamo cambiando il modello di ragazza che sfila in passerella, in qualunque pedana. Posso dire di aver svolto bene il mio compito di ‘taglia 44’ nei 30 giorni dopo la mia elezione: spero che il resto venga da sé. Per il momento esprimo la mia gratitudine nei riguardi di Patrizia Mirigliani e di ‘Elena Mirò».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.