Stefania Bivone ha consegnato il riconoscimento all’atleta svizzero che oggi ha vinto la settima tappa della Coppa del Mondo.
Dario Cologna, vincitore della settima tappa del Tour de Ski, è stato premiato oggi da Miss Italia 2011, Stefania Bivone, ospite a Dobbiaco per la giornata di gare, partita questa mattina da Cortina e che si è conclusa nella Nordic Arena del paese in provincia di Bolzano.
Alla gioia della vittoria di Cologna ha partecipato entusiasta anche Stefania che ha seguito con grande interesse l’andamento della gara. «Lo sci di fondo è uno sport che mi piace, anche se confesso di non seguirlo in modo assiduo. Se capita, non mi tiro mai indietro quando si tratta di sciare e sebbene non sia una campionessa me la cavo sulle piste», ha detto Stefania ai giornalisti presenti.
Nel pomeriggio, Miss Italia ha premiato anche la norvegese Marit Bjoergen, arrivata prima nella 15Km donne, ed ha assistito alla presentazione del nuovo Husky E-motion, mezzo ecologico per la preparazione delle piste.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.