Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 5 luglio 2011

Miss Italia nel Mondo 2011: la conferenza stampa di chiusura

Grande commozione per la brasiliana Silvia Novais, eletta Miss Italia nel Mondo 2011 ieri sera in diretta su Raiuno nel programma condotto da Pupo ed Elisa Isoardi dall'Arena Ciccio Franco di Reggio Calabria. «E' un''emozione incredibile che non mi aspettavo di vivere», ha detto la nuova reginetta questa mattina nel corso della conferenza stampa di chiusura dell''evento, che si è tenuta nella sede del Consiglio Regionale. Presenti, il capostruttura di Raiuno Antonio Azzalini e Patrizia Mirigliani.
Il programma ha vinto la serata, con 3.500.000 telespettatori ed uno share  del 17,6%. In pratica, lo stesso risultato dell''anno passato. «La trasmissione è stata un prodotto di alto livello che ha trasmesso in pieno il messaggio di Miss Italia nel Mondo», ha detto la patron Patrizia Mirigliani. «Da calabrese mi auguro che la prossima edizione si svolga ancora in questa regione», ha commentato il capostruttura Azzalini.
Definita da tutti "La Perla Nera", Silvia nel suo paese lavora nel volontariato ed offre assistenza agli anziani. Un ruolo che le è caro, e che spera di approfondire. «Prometto a tutti gli italiani di imparare la lingua dei miei bisnonni. La prossima volta che tornerò non vi deluderò», ha detto.
Con le lacrime agli occhi Miss Italia nel Mondo 2011 ha poi ringraziato le  sue "due mamme", quella di sangue e quella di cuore come la definisce la ragazza. «Quando ero piccolina mia madre ha iniziato a lavorare per una famiglia che è ben presto diventata la nostra. Ho "due mamme" e mi ritengo molto fortunata. Le ringrazio entrambe per essere sempre state vicino a me. A loro dedico la mia vittoria».
«Silvia sarà ambasciatrice della regione Calabria in giro per il mondo», ha
annunciato la patron del Concorso Patrizia Mirigliani.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.