Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 5 luglio 2011

Miss Italia nel Mondo 2011 è Silvia Novais

Miss Italia nel Mondo 2011 è Silvia Novais, 24 anni, brasiliana. Silvia è stata eletta alla fine di una fresca serata d'estate su Raiuno in diretta dall'Arena Ciccio Franco di Reggio Calabria, caratterizzata da ospiti musicali e giurati di fama nazionale e internazionale. La seconda classificata è Valentina Di Paola, Miss Italia Argentina.
Silvia è stata eletta da Pupo ed Elisa Isoardi poco dopo la mezzanotte ed incoronata dai due presidenti di giuria Carlo Conti e Gerard Depardieu.
Nata a Bahia Salvador il 4/12/1986, Miss Italia nel Mondo 2011 è alta 1.77 m, ha capelli ed occhi neri. È diplomata come insegnante di educazione fisica e lavora di tanto in tanto come modella a San Paolo. Silvia è figlia unica. I genitori sono originari dello stato di Maranhão, in Brasile.
I bisnonni paterni, Maria Francesca Da Silvia e Francesco Milani, hanno origini italiane, di Firenze, in Toscana. Silvia però non conosce bene la loro storia: i contatti non sono stati mai molto frequenti e Silvia non era mai stata in Italia prima d'ora. «Sono felicissima!Non immaginavo di arrivare fino in fondo! Per me è un'emozione grandissima», ha detto a pochi minuti dalla vittoria.
In giuria, oltre ai due presidenti Calo Conti e Gerard Depardieu, Andrew Howe il campione di atletica leggera e vicecampione mondiale di salto in lungo, Daniele Liotti e Kaspar Capparoni.
Ospiti musicali sono stati gli Hooverphonic, attualmente impegnati in un tour che segna un ritorno alle sonorità che li hanno portati al successo sin dal 1996, anno della loro formazione, e Roberta Morise che ha lanciato il brano "Dubidoo", tratto dal suo primo album "E'soltanto una favola" e che ha omaggiato Mino Reitano in coppia con Pupo nella canzone "Una ragione di più".
Commozione da parte di Kimberly Castillo Mota che lascia la corona. «L'esperienza è stata unica: ovunque sono andata ho ricevuto testimonianze d'affetto che mi hanno colpita. Auguro a Silvia di vivere quello che ho vissuto io!».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.