Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 12 settembre 2012

Reggio Calabria: “Una speranza per Giulia”, Evento di solidarieta’ sposato dal maestro orafo Michele Lo Bianco


Nel Corso della manifestazione sarà sorteggiato un gioiello esclusivo offerto dall'orafo Vibonese Michele Lo Bianco.

Sabato 15 Settembre 2012, ore 20:00 - Teatro Comunale F. Cilea


Michele Lo Bianco come sempre sensibile a tutte le iniziative di questo genere, ha creato per l’occasione :
Superlativo girocollo-scultura d'oro giallo e bianco 18 Kt con splendidi diamanti taglio brillante, zafferi,  e imponente topazio fume’ con all’interno inclusioni in oro,  importante la lavorazione artigianale di altissima qualità. Il gioiello presentato è un esemplare unico, quindi, non può che essere lo stesso delle foto di presentazione. Il girocollo è d'oro giallo 18 kt, la forma e l'aspetto elegantissimi. Un gioiello evidentemente di classe che meraviglierà anche il più esigente degli estimatori.
Il gioiello sarà accompagnato dal proprio certificato di garanzia…

MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA' PER LA PICCOLA GIULIA MONTERA
La bimba calabrese necessita di cure fuori regione e all'estero, pertanto l'Associazione "Una Lotta X la Vita" onlus, ha organizzato per giorno 15 Settembre 2012 con inizio alle ore 20:00, presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria, una serata di beneficienza denominata "Una speranza per Giulia".
L'evento di solidarietà patrocinato dal Comune di Reggio Calabria, dalla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, vede come testimonial della manifestazione l'attore e regista Alfredo Li Bassi. Sarà ospite d'onore il cantautore Felice Pagano. Partecipa alla manifestazione da "Io Canto", di Gerry Scotti, la vincitrice Gabriella Auranno. Da "Amici" di Maria De Filippi, Januaria Carito. Da casa Sanremo "Eros e la Cover Band". Da Zelig, il cabarettista Enzo Costanza, Inoltre saranno presenti Cecilia e Taranta Show, gli EtnoSound, Natino Rappocciolo ed Elys.
Le coreografie di ballo saranno curate dalla Real Dance della Maestra Mariana Melchionna, scuola di ballo di Gallico di Reggio Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.